Caratteristiche del prodotto

Scopri Proxima

ESPERIENZA

Proxima è un prodotto di Mediamorfosi s.r.l., digital agency di Roma tra le prime in Italia ad offrire soluzioni di Bluetooth Advertising basate su dispositivi stand-alone.

SICUREZZA

I beacon comunicano con lo smartphone dell’utente solo dopo che l’applicazione Proxima ne ha verificato la presenza all’interno del sistema di gestione (CMS). Se il beacon non viene autorizzato, la comunicazione non può aver luogo.

STATISTICHE
DI UTILIZZO

La piattaforma di gestione dei contenuti (CMS) consente di leggere i dati di utilizzo di ogni beacon al fine di ottimizzare l’efficacia della campagna di comunicazione.r.

GESTIONE UTENTI

L’accesso ai contenuti e ai dati analitici oltre alle configurazione della rete di beacon è riservata agli utenti abilitati al pannello di controllo del sistema.

Proxima è flessibile.

Veniamo incontro alle tue esigenze

PROXIMA è una soluzione per la comunicazione in prossimità composta da:
1) uno o più trasmettitori (BLE, iBeacon o entrambi) posizionati all’interno del locale;
2) un’app a disposizione dell’utente per fruire in modo ottimale i contenuti ricevuti;
3) una piattaforma web a disposizione delle aziende per la gestione in autonomia delle campagne.
Quando lo smartphone entra nel raggio d’azione del trasmettitore, l’app si attiva comunicando al server centrale identità e la posizione esatta dell’utente. Sulla base delle informazioni raccolte e delle regole di ingaggio definite, il server è in grado di inviare contenuti specifici, profilati e geo-localizzati con grande precisione.

EFFICACIA 100%
SICUREZZA 100%
MISURABILITÀ DEI RISULTATI 100%
FACILITÀ D’USO 100%
SCALABILITÀ 100%